Ritmo Rock per la tua sicurezza

 

Mylia è partner di ROCK’N’SAFE, Safety magazine e fucina di  eventi  che danno alla cultura della sicurezza un nuovo sound rock. ROCK’N’SAFE, nato dall’idea della Safety Rockstar Stefano Pancari, è contenitore di una comunicazione alternativa, diretta e graffiante che viene messa a disposizione a chi si occupa di Salute e Sicurezza in azienda affinché possano trovare nuovi spunti e fonti di ispirazione. 

 

Venerdì 28 Giugno a Modena Mylia era al Workshop “The Dark Side of the Humans”, un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto del celebre album The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd: in un bellissimo viaggio di riflessione e condivisione in ambito safety. 

 

Mylia è partner dell’iniziativa perché crediamo che approcciare i valori usando solo la nostra razionalità è riduttivo. Il format riesce a far immergere i partecipanti nella loro emotività per comprendere fino in fondo ciò che per le organizzazioni è più importante o almeno dovrebbe esserlo: la sicurezza delle persone. 

La collaborazione non si ferma qui: in autunno Mylia sarà presente  a “Women in rock’n’safe”. 

Nei prossimi mesi vi daremo tutti i dettagli. 

Stay Tuned! 

Clicca qui per leggere la nostra formativa in ambito safety