Mylia Safety Breakfast – Oltre la normativa, la sicurezza che fa crescere le organizzazioni

Noi di Mylia crediamo che non possa esistere sicurezza senza collaborazione: solo integrando prospettive differenti possiamo costruire un approccio maturo, partecipato e realmente trasformativo.
Con questa prospettiva abbiamo organizzato “Mylia Safety Breakfast – Oltre la normativa, la sicurezza che fa crescere le organizzazioni”, un’occasione informale ma strutturata in cui far emergere prospettive organizzative diverse e costruire insieme nuove modalità operative.
“Mylia Safety Breakfast” è un incontro di un paio di ore a inizio mattinata presso la nostra sede di Milano con un numero limitato di partecipanti per garantire la condivisione attiva tra i presenti. Vogliamo dare voce a punti di vista diversi – HR, HSE, Safety Manager, Imprenditori – per superare i tradizionali compartimenti stagni che spesso ostacolano una gestione davvero efficace del tema.
Davanti ad un buon caffè, parleremo di: mindset * comportamenti sicuri * coinvolgimento delle persone * comunicazione efficace * strumenti concreti alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi.
4 buoni motivi per non mancare:
- Conoscere il vissuto di Hilti attraverso il racconto di Alessia De Simone, HSE Manager Southern Europe e di Irene Gaspari, Regional DE&I Manager
- Confrontarsi e co-progettare approcci alla sicurezza più efficaci e partecipativi
- Comprendere come utilizzare i filmati del canale youtube Bad Drivers Of Italy per sensibilizzare ad una guida sicura
- Approfondire il link tra sicurezza e benessere organizzativo
- Fare networking con professionisti/edel territorio
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati per favorire il dialogo.
