Al via la IV edizione del Master dedicato alla PA

La digitalizzazione della Pubblica Amministrazione italiana e dei gestori di servizi pubblici non è solo uno scenario futuro ma è già l’attualità. Il legislatore ne ha fatto un obiettivo di primaria importanza e ha impresso un’accelerazione decisa al percorso di trasformazione digitale degli Enti pubblici, introducendo numerose innovazioni per le pubbliche amministrazioni di ogni livello e modificando il Codice dell’Amministrazione digitale con effetti delicati e importanti che nessuna PA italiana può ignorare.
Non si può immaginare di avviare un percorso di reale trasformazione digitale senza supportare il personale della PA con un parallelo percorso di adeguamento formativo, culturale e professionale. In questo contesto diventa essenziale per una moderna PA disporre di personale altamente qualificato e di nuovi profili professionali capaci di supportare le amministrazioni nella realizzazione del difficile sforzo innovatore caratterizzato da efficienza, efficacia ed economicità nelle scelte.
Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, è online il Bando della quarta edizione del Master Universitario Online di II livello “Innovazione e Trasformazione Digitale della Pubblica Amministrazione”. Il percorso, sviluppato dall’Università degli Studi di Teramo in collaborazione con Mylia, Adecco, Anite-Assinform e Cio Club, è fruibile in modalità totalmente digitale.
Il Master si propone di costruire competenze specializzate nell’ambito della digitalizzazione e dell’innovazione (anche organizzativa), fornendo conoscenze in ambito giuridico, manageriale e informatico-digitali che consentano ai discenti di confrontarsi in un mercato del lavoro sempre più innovativo e competitivo nel quale la trasformazione digitale sarà sempre più centrale nella realizzazione dei processi.
Clicca qui per approfondire obiettivi e programma
I contatti di Mylia hanno la possibilità di ottenere il 30% di sconto sui costi di iscrizione: non perdere questa opportunità.
