Mylia entra nel Consorzio BI-REX!

Mylia è tra i partner del Consorzio BI-REX Big Data Innovation & Research Excellence, il Competence Center nazionale specializzato sui Big Data, dedicato a Industria 4.0 e 5.0, rafforzando il proprio contributo nella progettazione di soluzioni innovative a supporto delle organizzazioni nella trasformazione digitale.

Mylia nasce proprio per accompagnare persone e aziende lungo un percorso di crescita significativo, in grado di valorizzare le risorse ed esaltarne le competenze. L’ingresso nel Consorzio BI-REX rappresenta per noi un significativo momento di crescita, permettendo di contribuire attivamente alla ricerca e allo sviluppo in questi ambiti.

Affiancarsi a un Competence Center come BI-REX, e ai 62 player che raccoglie tra Università, Centri di Ricerca e Imprese di eccellenza, si configura unite dalla forma del Public Private Partnership, vuol dire avvalersi di competenze e strumenti per rendere l’intervento di Mylia ancora più mirato ed efficace.

Il Competence Center di BI-REX agisce da sempre con l’obiettivo di supportare le aziende nei processi di innovazione, trasformazione digitale e sostenibilità, favorendo l’adozione delle tecnologie Industria 4.0 e 5.0 e il trasferimento tecnologico attraverso una vasta serie di servizi. Principale valore aggiunto di BI-REX è rappresentato dalla Linea Pilota, fabbrica digitale interconnessa completamente a disposizione delle imprese, in cui le tecnologie 4.0 and 5.0 sono integrate con quelle tradizionali.

Siamo entusiasti di entrare a far parte del Consorzio BI-REX,” ha dichiarato Roberto Pancaldi, Managing Director di Mylia “Questa collaborazione ci permetterà di ampliare le nostre competenze e offrire soluzioni sempre più avanzate ai nostri clienti, aiutandoli a navigare con successo nel panorama dell’Industria 4.0.”