Ritmo Rock per la tua sicurezza

 

Mylia è lieta di annunciare una nuova partnership con ROCK’N’SAFE, magazine e fucina di eventi in ambito Safety, nata all’idea innovativa del suo Founder Stefano Pancari, o Safety Rockstar, come lui piace definirsi, con l’ambizione di elevare la cultura della sicurezza in azienda attraverso l’uso di una “comunicazione più rock”, ovvero più diretta e graffiante, ma soprattutto umanamente più impattante. 

 

Venerdì 28 Giugno eravamo presenti a Modena al Workshop “The Dark Side of Humans”, in un bellissimo viaggio di riflessione e condivisione in ambito safety.

L’occasione ha regalato a tutti i partecipanti, e ai nostri clienti presenti, un’esperienza formativa sui valori della sicurezza unica nel suo genere, stimolando interessanti riflessioni e nuove consapevolezze su questo settore, il tutto accompagnato dalle note del celebre album The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.

 

Mylia è partner dell’iniziativa perché crediamo che approcciare i valori della salute e della sicurezza sul lavoro e usando solo la nostra razionalità sia riduttivo. Il format Rock&Safe riteniamo riesca a far immergere i partecipanti nella loro emotività per comprendere fino in fondo ciò che per le organizzazioni è più importante, o almeno dovrebbe esserlo: la sicurezza delle persone.

 

Il workshop di giugno ha solo inaugurato questa innovativa collaborazione e il palinsesto di evento a cui collaboreremo insieme non si ferma qui: in autunno saremo presenti anche noi all’evento musico-culturale “Women in rock’n’safe”, durante il quale alla sensibilizzazione sui temi della sicurezza sul lavoro si unirà anche quello sulla parità di genere.

 

Stay Tuned!

 

Clicca qui per leggere la nostra proposta formativa in ambito Safety.

 

Mylia è partner dell’iniziativa perché crediamo che approcciare i valori usando solo la nostra razionalità è riduttivo. Il format riesce a far immergere i partecipanti nella loro emotività per comprendere fino in fondo ciò che per le organizzazioni è più importante o almeno dovrebbe esserlo: la sicurezza delle persone. 

La collaborazione non si ferma qui: in autunno Mylia sarà presente  a “Women in rock’n’safe”. 

Nei prossimi mesi vi daremo tutti i dettagli. 

Stay Tuned! 

Clicca qui per leggere la nostra formativa in ambito safety