“Legalità & Profitto”, il premio imprenditoriale del gruppo Economy

Lo scorso 4 aprile abbiamo avuto l’onore e il piacere di ricevere a Roma, presso la prestigiosa Sala Consiliare del Palazzo del Senato, il premio imprenditoriale “Legalità & Profitto” del Gruppo Economy, conferito da quattro edizioni alle 100 aziende italiane con un fatturato inferiore ai 500 milioni di euro che si sono distinte per aver saputo coniugare il proprio successo economico con il pieno rispetto dei principi etici e delle normative.
A ritirare questo importante riconoscimento Roberto Pancaldi, VP HR Adecco Italy & Country Head of HR The Adecco Group Italy e Former Managing Director di Mylia e Virginia Stagni, CMO e Country Head of Communications The Adecco Group.
Un premio che, per noi di Mylia, ha un valore particolare perché celebra non solo i risultati raggiunti insieme ma soprattutto lo sforzo dell’azienda e delle sue persone nel conseguirli, che, con differenti ruoli e responsabilità, lavorano ogni giorno insieme per perseguire traguardi di valore nel pieno rispetto delle regole e della trasparenza.
La nostra realtà sarà inoltre citata in uno speciale su EconomyMagazine, nel volume Legalità & Profitto e su Il Sole 24 Ore, accanto alle altre aziende premiate.
Per noi di Mylia, la professionalità non si misura solo dai risultati ma anche dai valori che li guidano.
Questo prestigioso riconoscimento, giunto alla sua quarta edizione e patrocinato dal Senato, è stato istituito per celebrare le aziende che riescono a coniugare redditività e pieno rispetto delle normative.